Navegación

Comune di
Terni
home
 
Noticias

Noticias

16/03/2021    
CHIUSURA UFFICIO ASSISTENZA GENITORI

SI INFORMA CHE A SEGUITO DELLA SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA L'UFFICIO GENITORI SARA' CHIUSO DAL 17/03/2021 FINO AL 07/04/2021.

RIAPRIRA' GIOVEDI' 8 APRILE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.
QUALSIASI DOCUMENTAZIONE E RICHIESTA POTRA' ESSERE INVIATA TRAMITE MAIL A mensaterni@gemos.it.

08/03/2021    
MANUTENZIONE PORTALE

Si avvisano le famiglie che per intervento di manutenzione non sarà possibile accedere al portale nella giornata di mercoledì 10 marzo dalle ore 14:00 alle ore 18:00

11/01/2021    
PRESENTAZIONE NUOVA ATTESTAZIONE ISEE 2021

RICORDIAMO AGLI UTENTI CHE USUFRUISCONO DI TARIFFA AGEVOLATA CHE L'ISEE E' SCADUTA AL 31/12/2020.

PER CONTINUARE A BENEFICIARE DELL'AGEVOLAZIONE E' NECESSARIO PRESENTARE LA NUOVA ATTESTAZIONE ISEE VALIDA 2021 ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2021.
Gli utenti che non presenteranno la documentazione entro tale termine dovranno corrispondere
la tariffa massima da gennaio 2021

VI INVITIAMO A CONSEGNARE LA NUOVA CERTIFICAZIONE ISEE 2021 ENTRO IL SUDDETTO TERMINE NELLE SEGUENTI MODALITA':
  • TRAMITE MAIL A mensaterni@gemos.it
  • DIRETTAMENTE AL NS. UFFICIO SITO IN VIALE D. BRAMANTE, 3 int. 9 PREVIO APPUNTAMENTO DA CONCORDARE TELEFONICAMENTE AL NR. 0744 306560 OPPURE mail: mensaterni@gemos.it


Acceso al sistema
Hai dimenticato la password?

Enlaces externos
App Store Google Play Store App Gallery