Navegación

Comune di
Terni
home
 
Noticias

Noticias

30/03/2021    
ONLINE DOCUMENTO DETRAZIONE FISCALE

Informiamo le famiglie che il documento che riepiloga le spese sostenute nell'anno solare 2020 per la mensa scolastica è disponibile nella sezione "Comunicazioni" della propria area privata.
L'attestazione e' stata inviata tramite email a tutti i tutori che hanno registrato il loro indirizzo di posta elettronica in sede di iscrizione.
Si prega di controllare anche la casella "posta indesiderata/spam".
Il documento è stato generato a seconda del servizio frequentato (quota fissa - prepagato).
Per info: mensaterni@gemos.it



16/03/2021    
CHIUSURA UFFICIO ASSISTENZA GENITORI

SI INFORMA CHE A SEGUITO DELLA SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA L'UFFICIO GENITORI SARA' CHIUSO DAL 17/03/2021 FINO AL 07/04/2021.

RIAPRIRA' GIOVEDI' 8 APRILE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.
QUALSIASI DOCUMENTAZIONE E RICHIESTA POTRA' ESSERE INVIATA TRAMITE MAIL A mensaterni@gemos.it.

08/03/2021    
MANUTENZIONE PORTALE

Si avvisano le famiglie che per intervento di manutenzione non sarà possibile accedere al portale nella giornata di mercoledì 10 marzo dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Acceso al sistema
Hai dimenticato la password?

Enlaces externos
App Store Google Play Store App Gallery